Frase di Ilaria Goffredo


“Qualsiasi cosa esposta con monologhi tediosi e tronfi denota insicurezza e bisogno di approvazione.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Superbia e Umiltà
Ilaria Goffredo
01/06/2015 alle 10:20 Valutazione mediaeccellente

1Curiosità 149
1 volta
99
Valutazione mediaeccellente

1
Superbia e Umiltà
Ilaria Goffredo
01/06/2015 alle 10:20 Valutazione mediaeccellente



1 volta
99
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Psicologia e Psicologi
“I politici democratici di successo sono uomini insicuri e intimiditi. Avanzano politicamente solo nella misura in cui riescono a placare, sedurre, corrompere, ubriacare o manipolare in altro modo gli elementi esigenti e minacciosi del loro carattere.”
- La trovi in Dio
“L'apertura verso la verità, quali che siano le conseguenze, dovunque ci porti, senza sapere nemmeno dove ci porterà. Questa è la fede. Non una convinzione, ma la fede. Le convinzioni danno molta sicurezza, la fede è insicurezza. Non si sa dove si andrà a finire. Si è pronti a seguire e si è aperti, aperti a tutto! Si è pronti ad ascoltare.”
- La trovi in Uomini e Donne
“Ho un cervello da uomo, non ho l'insicurezza femminile, ragiono sempre secondo le mie potenzialità.”
- La trovi in Psicologia e Psicologi
“Le persone insicure hanno una sensibilità speciale per ogni cosa che alla fine conferma la loro propria bassa opinione di se stessi.”
In evidenza