Home Frase
Frase
“- Jack: Per caso questo è un sogno . - Sputafuoco: No, Jack. - Jack: Già, se fosse un sogno ci sarebbe il rum.”
Dettagli frase Sezioni
Frasi film Mezzo di diffusione Film
(Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma )
Pubblicata il 03/01/2010 alle 02:03
Valutazione media gradevole Numero voti: 3 Curiosità Visualizzazioni 63Caratteri 111Valutazione media gradevole Numero voti: 3 Frasi affini
“Dio ci ha dato l'alcol come lubrificante sociale : rende gli uomini arditi e le donne facili.”
“All'alcol, causa e soluzione di tutti i problemi della vita .”
“- Elizabeth: Allora è così eh! È questo il segreto della grande avventura del famigerato Jack Sparrow. Avete passato tre giorni , sdraiato su una spiaggia a tracannare rum! - Jack: Benvenuta ai Caraibi tesoro.”
“- Bambino : Fategli ingozzare un paio di whisky e guarirà. - Moglie del contadino : Grazie... se tutti gli uomini fossero generosi come voi. - Bambino : Diventerebbe un alcolizzato .”
“Il motivo per cui non bevo è che l'alcool è l'anticamera delle pasticche. Il problema è che le persone sono l'anticamera dell'alcool!”