Frase di John D. Rockefeller
Frasi affini

“Non mi servono gli uomini che falliscono. La causa del loro fallimento non è affar mio, ma voglio come soci gli uomini di successo.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Lavoro, Management, Carriera, Fare impresa, Lavoratori e Padroni
16/08/2010 alle 21:19 Valutazione mediagradevole
4Curiosità 275
1 volta
2 volte
131
Valutazione mediagradevole
4
Lavoro, Management, Carriera, Fare impresa, Lavoratori e Padroni
16/08/2010 alle 21:19 Valutazione mediagradevole


1 volta
2 volte
131
Valutazione mediagradevole


Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseI have no use for men who fail. The cause of their failure is no business of mine, but I want successful men as my associates.
“Non posso spuntarla lavorando con Welles. Se sarà un successo, il merito andrà a lui, ma se sarà un fallimento l'unica che biasimeranno sarà la sottoscritta.”
“Un capo o l'esponente di un'idea può avere successo solo quando (anche se non in una prospettiva storica, almeno in una prospettiva limitata), la sua concezione personale, la sua ideologia o il suo programma trovano riscontro nella struttura media di un largo strato di individui che fanno parte della massa.”
“Ho capito che alla tv non avevo più nulla da chiedere. Anche se continuano a invitarti di qua e di là, dopo che hai lavorato con Baudo e Celentano, dopo che hai ballato accompagnata da Miles Davis lì in studio con la sua tromba, dopo che i migliori coreografi ti hanno dedicato il loro genio, puoi solo fermarti.”
- La trovi in Problemi e Soluzioni
“Che tu sia una persona di successo o un fallito nella vita ha poco a che vedere con le circostanze; ha più a che vedere con le tue scelte!”
In evidenza