Frase
“La pubblicità ci fa inseguire le macchine e i vestiti... Fare i lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto, non abbiamo la grande guerra né la grande depressione.
La nostra grande guerra è quella spirituale! La nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinti che un giorno saremmo diventati miliardari, divi del cinema, rock star... ma non è così! E lentamente lo stiamo imparando e ne abbiamo veramente le palle piene.”
Dettagli frase
Frasi film
Film (Fight Club)
10/11/2010 alle 00:38 Valutazione mediaeccellente

2Curiosità 4064
561
Valutazione mediaeccellente

2
Film (Fight Club)
10/11/2010 alle 00:38 Valutazione mediaeccellente



561
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal cartone: Cowboy Bebop
“E' la televisione stessa ad essere religione, per noi. Ha creato automi che si fanno facilmente ingannare da uno spot pubblicitario, o da una sciocca e drammatica illusione come questa.”
- La trovi in Mass media
“Vedere un omicidio in televisione può aiutare a stemperare l'antagonismo di una persona. E se non hai degli antagonisti, la pubblicità te ne fornirà alcuni.”
- La trovi in Mass media
“È difficile produrre un documentario televisivo che sia insieme incisivo e approfondito quando ogni dodici minuti viene interrotto da dodici coniglietti ballerini che decantano una carta igienica.”
- La trovi in Murphologia applicata
“Più il programma è interessante, più sarà interrotto dalla pubblicità.”
In evidenza