Frase di Paulo Coelho


“È facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri s'incontrano e i loro sguardi s'incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose, sotto il sole, sono state scritte dalla stessa mano, la mano che risveglia l'Amore e che ha creato un'anima gemella per chiunque lavori, si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole, perché se tutto ciò non esistesse non avrebbero più alcun senso i sogni dell'umanità.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi,
Frasi d'amore
Altre frasi d'Amore, Amore con le sue definizioni
libro (L'alchimista)
26/11/2014 alle 15:02 Valutazione mediagradevole
30Curiosità 64533
1 volta
4 volte
623
Valutazione mediagradevole
30
Altre frasi d'Amore, Amore con le sue definizioni
libro (L'alchimista)
26/11/2014 alle 15:02 Valutazione mediagradevole


1 volta
4 volte
623
Valutazione mediagradevole


Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Altre frasi d'Amore
“Le anime gemelle sanno aspettarsi e sanno riconoscersi da lontano. Non aspettano altro che incontrarsi e sfiorarsi. Quando ciò accade, tutto diventa possibile.”
“La gente crede che l’anima gemella sia come un vestito che ci sta alla perfezione, e tutti la cercano per questo. E invece è uno specchio che ti mostra tutti i tuoi limiti, e attira la tua attenzione su di te, facendoti capire che è il momento di cambiare la tua vita.”
“C’è un senso di familiarità, di profonda conoscenza. La relazione avviene a una certa vibrazione, che non vi aspettereste in un così breve lasso di tempo. Le anime gemelle ritornano ancora e ancora insieme, per interagire. Condividono un karma o un destino.”
- Dal libro: L'eredità di Eszter
“Due persone non possono incontrarsi neanche un giorno prima di quando saranno mature per il loro incontro.”
In evidenza