Frase di Philip Kotler


“La funzione aziendale che individua esigenze e desideri insoddisfatti, definisce e misura la loro rilevanza e redditività potenziale, determina quali mercati obiettivo l'organizzazione può servire meglio, decide in merito a prodotti, servizi e programmi appropriati per servire i mercati individuati e fa appello a tutte le componenti dell'organizzazione per assistere il cliente e servirlo.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Fare impresa
libro (Marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager)
13/03/2008 alle 03:03 Valutazione mediaVota quiCuriosità 142
391
Valutazione mediaVota qui
Fare impresa
libro (Marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager)
13/03/2008 alle 03:03 Valutazione mediaVota quiCuriosità 142
391
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Management
“È meglio vendere un gran numero di autovetture con un basso margine ragionevole che venderne meno con un ampio margine di profitto... Questo consente ad un numero maggiore di persone di comprare e godersi (l'autovettura) e dà ad un numero maggiore di persone impiego ad un buon salario. Questi sono due scopi che ho nella vita.”
- La trovi in Burocrazia
“Le politiche d'ufficio sono sanguinarie nelle intenzioni, ma deboli nel contenuto.”
- La trovi in Affari e Commercianti
“Siate dappertutto, fate qualsiasi cosa e non smettete mai di stupire il cliente.”
- La trovi in Affari e Commercianti
“Dedica te stesso a costruire e mantenere relazioni di vendita di alta qualità con ogni cliente o potenziale tale.”
In evidenza