Frase di Sam Walton


Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Affari e Commercianti, Management, Fare impresa
15/04/2008 alle 03:27 Valutazione mediagradevole
4Curiosità 997
1 volta
165
Valutazione mediagradevole
4
Affari e Commercianti, Management, Fare impresa
15/04/2008 alle 03:27 Valutazione mediagradevole


1 volta
165
Valutazione mediagradevole


Commenti sulla frase
Frasi affini“Per la maggior parte, le aziende prestano più attenzione alla crescita della propria quota di mercato che al grado di soddisfazione del cliente. Questo è sbagliato. La soddisfazione del cliente e il valore percepito sono fondamentali per la redditività dell’azienda.”
“Le società devono prestare attenzione al fatto che i clienti sono sempre più istruiti e dispongono di strumenti migliori, come Internet, per scegliere tra una gamma più ampia di alternative. Il potere, che dal produttore era passato al distributore, ora sta passando al cliente. Il cliente è sovrano.”
In evidenza