La strada che porta a domani

Libro La strada che porta a domani
Titolo: La strada che porta a domani
Titolo originale: The Road Ahead
Autore:Bill Gates
Anno di prima pubblicazione: 1995
Acquista questo libro su
  • “Verrà un giorno, e non è molto lontano, in cui potremo concludere affari, studiare, conoscere il mondo e le sue culture, assistere a importantispettacoli, stringere amicizie, visitare i negozi del quartiere e mostrare fotografie a parenti lontani, tutto senza muoverci dalla scrivania o dalla poltrona.”
    Bill Gates
    [Tag:futuro, internet]
  • “A diciannove anni avevo già una mia visione del futuro: su quella visione ho costruito la mia carriera e, alla luce di quanto è poi accaduto, ho avuto ragione.”
    Bill Gates
  • “Un computer su ogni scrivania e in ogni casa.”
    Bill Gates
    [Tag:computer]
  • “Il computer sarà più di un oggetto da portare con noi o di uno strumento da acquistare: sarà il nostro passaporto per una nuova vita mediatica.”
    Bill Gates
  • La facilità con la quale società e persone possono pubblicare informazioni su Internet sta cambiando completamente il significato stesso del termine "pubblicare". Internet si è affermata proprio perché offre uno spazio dove pubblicare contenuti. E ha abbastanza utenti da trarre beneficio dall'instaurarsi di un circolo positivo: più abbonati... (continua)(continua a leggere)
    Bill Gates
  • “L'autostrada informatica trasformerà la nostra cultura tanto drasticamente quanto l'invenzione della stampa di Gutenberg ha trasformato quella del Medio Evo.”
    Bill Gates
  • “Internet rappresenta un esitostraordinario e di importanzacruciale, e a sua volta un elemento assai indicativo del sistema definitivo, ma nei prossimi anni cambierà in maniera significativa. La mancanza di sicurezza e la metodologia di pagamento dell'attuale Internet, così come buona parte della cultura Internet, appariranno ai futuri utenti...” (continua)(continua a leggere)
    Bill Gates
    [Tag:futuro, internet]
  • “Internet e il più grande veicolo di autodivulgazione di tutti i tempi.”
    Bill Gates
In evidenza