Frasi di “Criminal Minds”

(2005)
Serie TV Criminal Minds
Titolo Criminal Minds
Anno 2005
Creator Jeff Davis
Genere Drammatico, Crime, Thriller, Mistero
Interpretato da
Acquistalo su
Trama – L'Unità di Analisi Comportamentale è una sottosezione dell'FBI ed ha sede a Quantico, in Virginia. La squadra viene chiamata da parte dei servizi di polizia locale per aiutare a risolvere i crimini di natura seriale e/o estremamente violenta in cui l'autore è sconosciuto. Utilizza l'arte controversa dal punto di vista scientifico del profiling per catturare il soggetto ignoto. Questa tecnica traccia le caratteristiche di base del colpevole e delle vittime usando le prove del caso di turno, cercando corrispondenze con crimini precedenti e ricorrendo alla psicologia. La natura del lavoro condotto da questa unità richiede un impegno anche psicologico da parte dei suoi componenti, motivo per cui tutti sono estremamente leali tra di loro e nessuno ha una vita familiare stabile.
Tutti gli attori – Shemar Moore, Matthew Gray Gubler, Thomas Gibson, Kirsten Vangsness, A.J. Cook, Joe Mantegna, Paget Brewster
vedi tutti
  • Un vecchio detto Apache recita: "Ci sono molti sentieri che portano allo stesso posto".

    Thomas Gibson - Aaron "Hotch" Hotchner
    [Tag:proverbi]
  • “Qualcuno ha detto che l'amore è dare ad una persona la possibilità di distruggerti ma confidare nel fatto che non lo faccia.”

    Shemar Moore - Derek Morgan
    [Tag:amore, fiducia]
  • “Le cattive notizie ci fermano per un po', ma poi si va avanti. La speranza è paralizzante.”

    [Tag:notizie, speranza]
  • “Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro.”
    [Tag:sofferenza]
  • Il filosofo Khalil Gibran ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici."
     
  • “Ognuno di noi è in viaggio. Ognuno di noi vive la propria avventura, affrontando ogni tipo di sfida e le scelte che facciamo durante questa avventura ci formano a poco a poco. Queste scelte ci rafforzano, ci mettono alla prova e ci spingono ai nostri limiti. E la nostra avventura ci rende più forti di quanto pensavamo di essere.”

    Kirsten Vangsness - Penelope Garcia
  • “Le scene degli omicidi sono sempre tragiche. Ma se le vittime sono giovani e la loro vita è stata stroncata prima che abbiano potuto conoscerla sono ancora più strazianti.”

  • “La bellezza può coprire una moltitudine di peccati...ma sotto sotto noi tutti abbiamo il medesimo aspetto

    [Tag:bellezza, peccato]
  • Eugene Ionesco ha detto: "Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono."
     
  • “Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite. Io non sono d'accordo. Le ferite rimangono. Col tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza, e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai. Rose Kennedy.”
     
In evidenza