Frasi di “Alias”
(2001)J.J. Abrams
ha creato questa serie tv
nel 2001
Titolo Alias
Anno 2001
Creator J.J. Abrams
Genere Drammatico, Crime, Thriller, Mistero, Azione
Acquistalo suAnno 2001
Creator J.J. Abrams
Genere Drammatico, Crime, Thriller, Mistero, Azione
Trama – Sydney Bristow è una giovane e atletica donna reclutata durante il primo anno di college dell'SD-6, una sezione segreta della CIA. Dopo qualche anno, Sydney confida di essere un agente segreto al suo fidanzato, che viene ucciso da Arvin Sloan, capo dell'SD-6. Sydney scopre che questo gruppo è parte di un organismo terrorista internazionale chiamato l'Alleanza dei 12, deciso a conquistare il mondo. Diventa un agente sotto copertura e lavora con la CIA per eliminare l'SD-6, grazie all'aiuto dell'istruttore Michael Vaughn e del padre Jack Bristow, anch'egli sotto copertura. Per tutto il film, vediamo Sydney combattere contro varie spie, gruppi terroristici nemici e traditori, sempre mantenendo segreta la sua vita avventurosa di spia.
Tutti gli attori – Jennifer Garner, Ron Rifkin, Carl Lumbly, Kevin Weisman, Victor Garber, Michael Vartan, Greg Grunberg, David Anders, Merrin Dungey, Bradley Cooper
vedi tuttiFrasi di “Alias” 15 citazioni
“- Vaughn: Lo sai che abbiamo il comando di questo aereo e il pilota potrebbe portarci dove vogliamo...
- Sydney: Gli ordini sono di procedere con il rientro, quindi se requisiamo l’aereo per motivi personali passiamo sicuramente dei guai!
- Vaughn: E sì...
- Sydney: E sì...
- Vaughn: Ti va di cenare con me a Parigi?
- Sydney: Andiamoci subito!”“- Weiss: Salve...
- Nadia: Salve!
- Weiss: Sono Eric Weiss, 38 anni, single...
- NAdia: Nadia.”“Mi hanno mandato a studiare in Inghilterra quando ero piccolo. Per necessità si finisce per contare solo su se stessi e si diventa prematuramente ambiziosi. Sono come tutti, signor Caplan, quello che voglio è quello che non ho mai avuto.”
“- Sloane: E’ la nostra prima conversazione sincera e non hai niente da dire?
- Sidney: Sentimi bene, figlio di puttana, sei stato solo una piaga nella mia vita! Tu mi fai schifo! E ogni volta seduta di fronte a te ad ascoltare menzogne non facevo che immaginare di tagliarti la gola!
- Sloane: Beh, non mi sorprendono i tuoi sentimenti verso di me...” (continua)(continua a leggere)“- Vaughn: Cerco di avere una vita normale e col mio lavoro è piuttosto difficile. Ma da quando conosco sua figlia lo è ancora di più. Non dico che averla conosciuta non abbia reso la mia vita migliore perché... è così... ma al tempo stesso l'ha peggiorata... ho detto troppo!
- Irina: Il problema, signor Vaughn, è che all'unica persona che conta...” (continua)(continua a leggere)“- Sark: Jack Bristow che fa il lavoro di sua figlia? Girava voce che sarebbe venuta lei al suo posto.
- Jack: Se non le vado bene io per stasera possiamo rimandare l’affare e salutarci.
- Sark: E a lei va bene? Le va bene scambiare documenti d’inestinguibile valore con un giornalista di second'ordine?
- Jack: Dovrebbe leggere quello che scrive:...” (continua)(continua a leggere)“In questo lavoro vedi la parte oscura, il peggio delle persone, e anche se i compiti sono differenti, le missioni cambiano e i nemici hanno migliaia di nomi diversi, la cosa cruciale, l’unica vera responsabilità che hai è lasciare che la rabbia, il risentimento, il disgusto non offuschino te. E se ti senti distrutta, sei a terra, depressa, non...” (continua)(continua a leggere)
“Ci ritroveremo... ci ritroviamo sempre.”
“Il cuore è uno strumento fragile e delicato. Fallo a pezzi e non rimetterai più insieme i cocci.”
In evidenza