Frase
“- Sloane: E’ la nostra prima conversazione sincera e non hai niente da dire?
- Sidney: Sentimi bene, figlio di puttana, sei stato solo una piaga nella mia vita! Tu mi fai schifo! E ogni volta seduta di fronte a te ad ascoltare menzogne non facevo che immaginare di tagliarti la gola!
- Sloane: Beh, non mi sorprendono i tuoi sentimenti verso di me, posso solo sperare che impari a perdonarmi. Per quanto sia ferito io ti perdono, dopotutto, Sydney, ti ho aiutata.
- Sidney: Di che stai parlando?
- Sloane: Non crederai davvero che mi sia allontanato per caso, nelle ultime due settimane. Le informazioni che hai avuto e che hanno permesso alla CIA di distruggere l’Alleanza te le ho fornite io. Il mio coinvolgimento con l’Alleanza era solo un mezzo per arrivare al mio scopo.
- Sidney: Perché mi dici questo?
- Sloane: Perché, sapendomi vivo, ti verrà la tentazione di catturarmi: non farlo. Ci siamo liberati a vicenda, Sydney, e per quanto ti auguro ogni bene: metterò fine alla tua vita se mi intralcerai.”stagione 2, episodio 15, 'Un agente libero'
Dettagli frase Film
(Alias)
19/11/2015 alle 15:33 Valutazione mediaVota quiCuriosità 106
1009
Valutazione mediaVota qui
19/11/2015 alle 15:33 Valutazione mediaVota quiCuriosità 106
1009
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Menzogna e Sincerità
“Spesso una conversazione diventa davvero allegra e sincera quando gli ospiti si trovano già nell'ingresso, per mettersi la giacca.”
- La trovi in Menzogna e Sincerità
“A franco parlar risponderò franche parole.”
- Dalla serie TV: The Killing
“[rivolto a Sarah Linden]
Non è proprio una conversazione da primo appuntamento, ma c'è qualcosa in te che mi spinge ad aprirmi, parleremo anche della mia dieta e della ginnastica?” - Dalla serie TV: N.C.I.S. - Unità anticrimine
In evidenza