Frasi sulla pedofilia

In archivio 17 frasi, aforismi, citazioni sulla pedofilia
  • Bisognerebbe dire a questi preti che hanno fatto voto di castità di tenere le mani lontane dai chierichetti. Tieni le mani a posto, padre! Quando Gesù disse: "Lasciate che i bambini vengano da me", non si riferiva a quello!
    George Carlin
    [Tag:pedofilia, preti]
  • Ieri notte la mia ragazza a letto mi ha detto: "Sei un pervertito.". Le ho risposto: "Che parolona per una bimba di nove anni!".
    Emo Philips
    [Tag:pedofilia, perversione]
  • “Criminali sessuali: completamente incurabili, è necessario rinchiuderli. Basterebbe mettere fuori legge la religione e molti criminisessuali scomparirebbero nell'arco di due generazioni. Ma non abbiamo tempo per soluzioni razionali.”
    George Carlin
    [Tag:pedofilia, religione]
  • “Questo libro è dedicato a Don Ginepro, il prete di quand’ero bambino, che per evitare che ci toccassimo, ci toccava lui. Bontà divina.”
    Giobbe Covatta
    [Tag:pedofilia, preti]
  • “È strano che non esistano imam o rabbini pedofili.”
    Giulio Andreotti
    [Tag:cristianesimo, pedofilia, preti]
  • “Una bambina non può capire le carezze eccessive di un padre... così come un'adolescente non avrà mai il coraggio di denunciare le brutalità che l'hanno segnata... ed una donna mai potrà più fidarsi di un uomo completamente, se il primo della sua lista è stato tanto cattivo da rubarle innocenza ed amore.”
    Gianfranco Iovino
    [Tag:donne, pedofilia, uomini, violenza]
  • “A New York hanno aperto il Museo del Sesso. I bambini sotto i 13 anni devono essere accompagnati da un pretecattolico.”
    Daniele Luttazzi
    [Tag:new york, pedofilia, preti]
  • “- Dott. Huang: Il celibato dovrebbe servire a questo scopo: controllare il desiderio, canalizzare l'impulso sessuale verso l'amore di Dio.
    - Olivia Benson: Pensavo che il celibato fosse buona parte del problema.”

    BD Wong - Dr. George Huang
    Mariska Hargitay - Olivia Benson
    [Tag:celibato, pedofilia, preti]
  • “Lo scandalo dei preti pedofili, nascosto per anni dagli apparati ecclesiali, è stato a ben vedere una questione di difesa dell’istituzione temporale. Certo, la Chiesa è fatta di uomini e gli uomini sbagliano. Tuttavia, una delle più gravi vergogne in epocamoderna è stata il silenzio degli uomini di curia su un peccato che grida al cospetto di...” (continua)(continua a leggere)
    Don Andrea Gallo
    [Tag:clero, pedofilia]
  • “Esiste un legame tra omosessualità e pedofilia. Questa è la verità e là sta il problema.”
    Tarcisio Bertone
    [Tag:omosessualità, pedofilia]
  • “Numerosi psichiatri e psicologi hanno dimostrato che non esiste relazione tra celibato e pedofilia.”
    Tarcisio Bertone
    [Tag:celibato, pedofilia]
  • “La Chiesa ci vuole far credere che si tratti di qualche mela marcia ma è un problema molto più grosso.”
    [Tag:chiesa, pedofilia, scandali]
  • “Se c'è un prete pedofilo è perché porta in sé la perversione prima di essere ordinato. E sopprimere il celibato non curerebbe tale perversione. O la si ha o non la si ha.”
    Papa Francesco
    [Tag:celibato, pedofilia, preti]
  • “Caro predicatore del Papa... Perché non hai il coraggio di dire al papa, che il card. Ratzinger ha sbagliato quando dettava ai vescovi le istruzioni per l'uso' della pedofilia clericale? Può un papa starsene assiso sul trono di Pietro, cioè sul mucchio dei bambini macellati e farsi chiamare 'padre di tutti'? Non sarebbe meglio buttare via le...” (continua)(continua a leggere)
    Fausto Marinetti
    [Tag:chiesa, pedofilia]
  • “Caro predicatore del Papa, tu predichi la quaresima al papa, ma chi la predica a te? Non credi che spetta di diritto a noi, le vittime dei preti pedofili (oltre 11.000 solo negli USA), perché ci hanno definiti 'invisibili', come gli angeli? O, se vuoi, ai martiri, perché quelle mani consacrate, che hanno profanato il nostro corpo, ci hanno...” (continua)(continua a leggere)
    Fausto Marinetti
    [Tag:pedofilia, preti]
  • “Io non ho mai fatto sesso con bambini: non sono così religioso.”
    Daniele Luttazzi
    [Tag:pedofilia, sesso]
  • “L'omosessualità è una malattia, come lo stupro degli infanti o voler diventarecapo della General Motors.”
    Eldridge Cleaver
    [Tag:malattia, manager, omosessualità, pedofilia]
In evidenza