Frase
“- Brooke: Ti ho detto di lasciarmi andare! Sono io che sono senza ragazzo, senza vestito e con un occhio nero. Tu vai al ballo con il ragazzo che ami, quindi hai vinto! Va bene, hai vinto. Perché diavolo te la sei presa tanto?
- Peyton: Perché me la sono presa? Brooke, questo è stato uno dei peggiori anni di tutta la mia vita e avevo bisogno della mia migliore amica più che mai, e tu... mi hai tagliato fuori perché sono stata sincera con te! E tu invece non sei mai stata sincera con me.
- Brooke: Peyton...
- Peyton: Hai scherzato sulla morte di mia madre, Brooke. Tu la conoscevi, hai pianto con me quando se n'è andata e tu... l'hai usata come battuta finale di una barzelletta soltanto per ferirmi. Fa male, mi ha fatto male... e tanto. Ma non importa più perché fra te e me... è finita. Hai ragione, lei è morta e per quanto mi riguarda anche tu.”
Dettagli frase
Frasi film
Film (One Tree Hill)
02/05/2008 alle 13:08 Valutazione mediaVota quiCuriosità 213
858
Valutazione mediaVota qui
Film (One Tree Hill)
02/05/2008 alle 13:08 Valutazione mediaVota quiCuriosità 213
858
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini“Molto divertente! Noi due ridiamo del tuo scherzo ma lui, il nuovo, lui non ride, lui piange...”
- Dalla serie TV: The Big Bang Theory
- Dal cartone: I Simpson
“La gomma all'aglio non è un bello scherzo.”
- Dal cartone: I Simpson
Non griderò "È morta" durante l'appello.
[Frase alla lavagna] - Dalla serie TV: The O.C.
“Noi siamo così! Ridiamo delle disgrazie, ci prendiamo in giro inopportunamente subito dopo un evento traumatico...e qualche volta, scherziamo anche se l'evento è in pieno svolgimento!”
In evidenza