Frase di Doug Firebaugh
Frasi affini
“Il successo o il fallimento vengono in coppia. O hai un paio d'assi chiamati 'Risolutezza e impegno'... o un paio di jolly chiamati 'Desideri e disimpegno'... sta a te giocare la mano.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Problemi e Soluzioni, Carriera, Crescita personale
10/09/2012 alle 06:59 Valutazione mediaeccellente

1Curiosità 11
184
Valutazione mediaeccellente

1
Problemi e Soluzioni, Carriera, Crescita personale
10/09/2012 alle 06:59 Valutazione mediaeccellente



184
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseSuccess and failure comes in pairs. Either you have a pair of aces called 'Resolve and Undenied'... or a pair of jokers called 'Wishing and Won't-ing'... your hand to play.
- La trovi in Problemi e Soluzioni
“Che tu sia una persona di successo o un fallito nella vita ha poco a che vedere con le circostanze; ha più a che vedere con le tue scelte!”
- La trovi in Ottimismo e Pessimismo
“Ogni avvenimento che ci riguarda non è così importante quanto l'atteggiamento che abbiamo verso di esso, perché quella determina il nostro successo o il nostro fallimento. Il modo in cui pensi ad un fatto può sconfiggerti prima ancora che tu faccia qualsiasi cosa a riguardo. Vieni sopraffatto dagli avvenimenti perché pensi di esserlo.”
- La trovi in Problemi e Soluzioni
“Le persone perseveranti iniziano il loro successo dove gli altri terminano col loro fallimento.”
- La trovi in Carriera
“L'idea comune che il successo rovini la gente rendendola vuota, egoista ed soddisfatta di sé è errata; al contrario li rende, per la gran parte, umili, tolleranti e gentili. Il fallimento rende la gente amara e crudele.”
- La trovi in Problemi e Soluzioni
“Il successo o il fallimento dipendono più dall'atteggiamento che dalla capacità, gli uomini di successo agiscono come se avessero realizzato qualcosa o stiano divertendosi a farla. Presto questo diventa realtà. Agite, sembrate, sentitevi di successo. Comportatevi di conseguenza, e sarete stupiti dei risultati positivi.”
In evidenza