Frase di E. L. James


“La mia dea interiore si riaffaccia dopo una serata in cui era rimasta raggomitolata a piangere in un angolo, e indossa un rossetto rosso provocante.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
libro (Cinquanta sfumature di Nero)
10/11/2013 alle 17:44 Valutazione mediagradevole
3Curiosità 205
148
Valutazione mediagradevole
3
libro (Cinquanta sfumature di Nero)
10/11/2013 alle 17:44 Valutazione mediagradevole


148
Valutazione mediagradevole


Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal libro: Sei ricco, Coniglio
“Tutte le creme e tutte le tinte in un mondo di barattolini non possono sostituire una giovane pelle elastica, e cerchiarsi gli occhi a carboncino può anche andar bene per le ragazzine acerbe che vanno in discoteca, ma dopo i quaranta una donna sembra semplicemente spiritata, allucinata e con gli occhi presi al lazo.”
- Dal libro: Metello
- Dal libro: Il grande Gatsby
C’era un’eccitazione nella sua voce che gli uomini che l’avevano amata facevano fatica a dimenticare: un irresistibile desiderio cantato, un “Ascoltami” bisbigliato, una promessa che le cose allegre ed eccitanti che aveva appena fatto le avrebbe rifatte di lì a poco.
“Se siete attirati dal mare aperto del mondo, andate. Partite. Scappate. Ma ricordate che una nazione, una regione, una città, un quartiere, una scuola, un’associazione, un gruppo di amici e una famiglia sono il porto da cui siete partiti; e dove, magari, tornerete. Anche nomadi e marinai hanno patria.”
In evidenza