Frase di Henry Ward Beecher
Frasi affini

“Considerati responsabile di uno standard più alto di quello che chiunque altro si aspetterebbe da te. Non scusare mai te stesso. Non avere mai compassione di te stesso. Sii un maestro severo verso te stesso - e sii tollerante verso chiunque altro.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Carriera, Crescita personale
29/05/2009 alle 02:29 Valutazione mediaeccellente

1Curiosità 46
247
Valutazione mediaeccellente

1
Carriera, Crescita personale
29/05/2009 alle 02:29 Valutazione mediaeccellente



247
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseHold yourself responsible to a higher standard than anyone else expects of you. Never excuse yourself. Never pity yourself. Be a hard master to yourself - and be lenient to everybody else.
- La trovi in Problemi e Soluzioni
- La trovi in Vanità
- La trovi in Speranza e Disperazione
- La trovi in Speranza e Disperazione
“Il successo è la buona fortuna che proviene dall'aspirazione, dalla disperazione, dalla traspirazione e dall'ispirazione.”
- La trovi in Lavoro
“Quando scopri la tua missione, sentirai la sua richiesta. Ti riempirà di entusiasmo e con un bruciante desiderio di metterti a lavorare su di essa.”
In evidenza