Frase
Dettagli frase
Proverbi
Proverbi africani, Amore e gelosia
30/07/2012 alle 13:35 Valutazione mediaeccellente

2Curiosità 114
1 volta
91
Valutazione mediaeccellente

2
Proverbi africani, Amore e gelosia
30/07/2012 alle 13:35 Valutazione mediaeccellente



1 volta
91
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Carriera
“Bisogna aver vissuto un po' per comprendere che tutto quello che si insegue in questa vita si ottiene solo rischiando a volte quello che più si ama.”
Il segreto di un’esistenza riuscita è amare e donarsi per amore. Allora si trova la forza di "sacrificarsi con gioia" e l’impegno più coinvolgente diventa fonte di una gioia più grande. Allora non fanno più paura scelte definitive di vita, ma appaiono nella loro vera luce, come un modo per realizzare pienamente la propria libertà.
- Dal libro: Una donna
“Amarsi è sostare ad un incrocio, non rinunciare a nulla annulla l'amore.”
“Quando vuoi bene a qualcuno, tenti il tutto per tutto, anche se la situazione è disperata. C'è chi lo definisce sacrificio. Ma per come la vedo io, è esattamente l'opposto. Il sacrificio più terribile sarebbe stare fermi a guardare.”
In evidenza