Frase
Il celebre musicista Liszt aveva una grande inclinazione verso le belle donne. Una sera durante un ballo si mostrava molto affascinato e incuriosito dal sensuale décolleté di un’avvenente signora e lo guardava con insignificante compiacimento. “Ma… signor Abate!”, disse quella, e Liszt con calma serafica rispose: “Guardavo se avevate le ali”.
Dettagli frase
Varie
Aneddoti
Franz Liszt
10/12/2014 alle 13:25 Valutazione mediaVota quiCuriosità 32
344
Valutazione mediaVota qui
Aneddoti
Franz Liszt
10/12/2014 alle 13:25 Valutazione mediaVota quiCuriosità 32
344
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Sessualità
“La seduzione nasce dall'armonia tra il dentro e il fuori: per essere seducente davvero, la scollatura deve corrispondere a una specie di décolleté interno.”
- La trovi in Uomini e Donne
“La sola profondità che interessa agli uomini in relazione alle donne è quella della loro scollatura.”
- La trovi in Aneddoti
- La trovi in Aneddoti
“L'imperatore mongolo Kublai Khan si faceva inviare, ogni anno, un gruppo di cinquecento ragazze. Egli esaminava le ragazze una a una e ad ognuna dava un voto: le prime quaranta dividevano il suo letto per il periodo di un anno, al termine del quale la stessa operazione ricominciava con un nuovo gruppo di ragazze.”
- La trovi in Aneddoti
“La regina Vittoria non poteva credere che delle donne potessero essere omosessuali. Quando le fu presentato un progetto di legge che condannava l’omosessualità, ella esigette la soppressione di qualsiasi riferimento al lesbismo e così solo l’omosessualità maschile fu legalmente vietata in Gran Bretagna.”
In evidenza