Frase di Jim Rohn
Frasi affini

“Qualcosa domina e qualcosa serve. O conduci la tua giornata o la giornata condurrà te; o conduci i tuoi affari o i tuoi affari conducono te.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Affari e Commercianti
17/11/2014 alle 08:18 Valutazione mediagradevole
2Curiosità 53
1 volta
140
Valutazione mediagradevole
2
Affari e Commercianti
17/11/2014 alle 08:18 Valutazione mediagradevole


1 volta
140
Valutazione mediagradevole


Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseSomething will master and something will serve. Either you run the day or the day runs you; either you run the business or the business runs you.
- La trovi in Affari e Commercianti
“Conduci i tuoi affari o i tuoi affari condurranno te.”
- La trovi in Fare impresa
“La fiducia è bene, il controllo è meglio.”
- La trovi in Carpe diem
“Come è semplice rendersi conto che tutta la preoccupazione del mondo non può controllare il futuro. Come è semplice vedere che possiamo essere soltanto essere felici ora. E che non ci sarà mai un tempo che non sia il momento attuale.”
“Non è fino a quando arrivi ad una comprensione spirituale di chi tu sia - non necessariamente un sentimento religioso, ma in profondità, lo spirito interiore - che puoi iniziare ad assumere il controllo.”
In evidenza