Frase
Frasi affini
“L'imprenditore statunitense Herbert J. Taylor studiò nel 1932, in venti minuti, il Test in quattro punti delle cose che pensiamo, diciamo o facciamo, come dichiarazione di etica negli affari mentre cercava dei mezzi per salvare la sua azienda Club Aluminium Products dalla bancarotta. A quel tempo era membro del Rotary Club di Chicago, e più tardi divenne Presidente del suo Rotary e Governatore di Distretto. Nel 1944, quando era un direttore internazionale del Rotary, offerse il suo Test in quattro punti all'organizzazione, ed esso venne adottato dal Rotary per essere usato al suo interno ed a scopo promozionale. Il Test in quattro punti è diffuso in tutto il mondo e viene usato in una miriade di forme per incoraggiare le pratiche etiche personali e negli affari. Immutato da allora, il test rimane una parte centrale della struttura permanente del Rotary e viene considerato uno standard sul quale ogni comportamento deve essere misurato. Il test dei 4 modi delle cose che pensiamo, diciamo o facciamo è così costituito: 1. È la verità? 2. È giusto per tutti gli interessati? 3. Promuoverà la buona volontà e una migliore amicizia? 4. Sarà vantaggioso per tutti gli interessati?”
Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseThe four way test of the things we think, say or do: First, is it the truth? Second, Is it fair to all concerned? Third, Will it build good will and better friendships? Fourth, Will it be beneficial to all concerned?
- La trovi in Affari e Commercianti
“Gli affari amichevoli hanno successo? La Microsoft è amichevole. Chiedi a loro.”
- La trovi in Management
- La trovi in Management
- La trovi in Management
“L'azienda è il grande motore della società, genera opportunità più di qualunque altra istituzione, è la base di un mondo economicamente sano.”
- La trovi in Affari e Commercianti
In evidenza