Frase di Linus Carl Pauling
Frasi affini

“La capacità dell'uomo di pensare, ricordare e comunicare sta alla base dell'evoluzione della civiltà.”
Dettagli frase
Filosofia e filosofi
01/12/2016 alle 10:55 Valutazione mediagradevole
2Curiosità 142
101
Valutazione mediagradevole
2
01/12/2016 alle 10:55 Valutazione mediagradevole


101
Valutazione mediagradevole


Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseMan's great power of thinking, remembering, and communicating are responsible for the evolution of civilization.
- La trovi in Lavoro
“L'abnegazione è semplicemente un metodo con cui l'uomo arresta il suo progresso e il sacrificio di sé è ciò che rimane della mutilazione del selvaggio.”
- La trovi in Scienza
“In svolgimento non vuol dire perfetto. In svolgimento significa che anche quando le cose non vanno perfettamente - stai ancora andando nella giusta direzione.”
- La trovi in Scienza
“Talvolta le vecchie concezioni vengono allargate, elaborate e raffinate, ma non seriamente rivedute e tanto meno abbandonate. Si richiede un mutamento qualitativo oltre che quantitativo; cambiamento, non aggiunta.”
- La trovi in Sesso
In evidenza