Frase di Marco Malvaldi


“Chi sarà stato il ganzo che ha inventato il caffè? Dev’essere cugino di quel genio che ha inventato il letto. Premio Nobel a tutti e due, altro che Dario Fo. A loro, e a quello che ha inventato la Nutella. In chiesa, al posto della statua di San Gaspare. Perlomeno si vedrebbe un po’ più di devozione sincera.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
libro (La briscola in cinque)
14/07/2008 alle 12:37 Valutazione mediaVota quiCuriosità 52
1 volta
309
Valutazione mediaVota qui
libro (La briscola in cinque)
14/07/2008 alle 12:37 Valutazione mediaVota quiCuriosità 52
1 volta
309
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini“La donna con cui dormo ha capito che ognuno deve dormire dal suo lato. Che ci si può abbracciare prima, o quando ci svegliamo la mattina, ma quando si dorme bisogna stare ognuno per i fatti suoi. Dividendo il letto con la stessa meticolosità con cui si tracciava la linea di divisione del banco con il compagno di banco, a scuola.”
“Le mutazioni che avvengono nell’evoluzione culturale, cioè le innovazioni e le invenzioni che vengono trasmesse culturalmente, non solo possono essere ereditate dai figli, ma anche da altri membri della società non imparentati.”
“Con il sistema mondiale di trasmissione wireless di Tesla, chiunque avrebbe potuto rifornirsi di energia semplicemente piantando un'antenna in giardino.”
- Dal libro: Fisica del futuro
In evidenza