Frase di Philip Kotler


La consegna ritardata o il danneggiamento dei prodotti, la fatturazione poco accurata, un’assistenza carente o altri disguidi provocano reazioni negative nei clienti. Il compito del marketing è quello di indurre tutti i membri dell’azienda a “orientarsi al cliente” e a mantenere la promessa del marchio.
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Management
libro (Trecento risposte sul marketing)
17/02/2011 alle 07:24 Valutazione mediagradevole
3Curiosità 91
304
Valutazione mediagradevole
3
Management
libro (Trecento risposte sul marketing)
17/02/2011 alle 07:24 Valutazione mediagradevole


304
Valutazione mediagradevole


Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Affari e Commercianti
- La trovi in Affari e Commercianti
- La trovi in Affari e Commercianti
- La trovi in Affari e Commercianti
“Dato che lo scopo di un impresa è creare clienti, l'azienda ha due funzioni fondamentali: il marketing e l'innovazione. Il marketing e l'innovazione producono risultati: tutto il resto sono costi.”
In evidenza