Frase di Philip Kotler


“Marketing 3.0 si propone di soddisfare il consumatore. Ma con una non irrilevante differenza: le imprese che lo applicano possiedono anche missioni, visioni e valori volti a dare un contributo al mondo.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Fare impresa
libro (Marketing 3.0. Dal prodotto al cliente all'anima)
19/12/2011 alle 11:31 Valutazione mediaVota quiCuriosità 28
202
Valutazione mediaVota qui
Fare impresa
libro (Marketing 3.0. Dal prodotto al cliente all'anima)
19/12/2011 alle 11:31 Valutazione mediaVota quiCuriosità 28
202
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Affari e Commercianti
- La trovi in Economia ed Economisti
“La strategia si deve basare su informazioni ricavate dai mercati, dai clienti e da coloro che non sono clienti, dal livello di tecnologia vigente nel proprio settore di attività e in altri, dalla finanza e da come cambia l'economia mondiale. È là che stanno i risultati. All'interno di un'organizzazione ci sono solo centri di costo.”
La consegna ritardata o il danneggiamento dei prodotti, la fatturazione poco accurata, un’assistenza carente o altri disguidi provocano reazioni negative nei clienti. Il compito del marketing è quello di indurre tutti i membri dell’azienda a “orientarsi al cliente” e a mantenere la promessa del marchio.
In evidenza