Frase
“Tutto quello che volevo dalla vita era quello che avevano tutti gli altri, non di più, ma non il meno a cui ero abituato, be', ce l'ho messa tutta, mi spiego, e per un po', è stato come me lo ero immaginato, ero uno di voi, ed era bello, finalmente la gente mi vedeva come mi vedevo io e non puoi chiedere più di questo, ma forse io l'ho fatto, forse non volevo più essere uguale a... volevo essere meglio di... e quella è una ricetta per il disastro, questo però non significa che bisogna arrendersi. Ti riposi, ti riprendi e torni sulla panca, la vita mi darà un'altra possibilità e io spaccherò, perché il mio nome è Daniel Lugo... e credo nel fitness! ”
Dettagli frase Film
(Pain & Gain - Muscoli e Denaro)
08/05/2015 alle 08:57 Valutazione mediaeccellente

4Curiosità 2914
656
Valutazione mediaeccellente

4
08/05/2015 alle 08:57 Valutazione mediaeccellente



656
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal film: Vanilla Sky
- Dal libro: Fight Club
- Dal libro: La mia vita
“Nessuno oggi può capire quali cambiamenti il possesso di un’automobile provocasse nella vita di una persona. Si era liberi di andare ovunque, raggiungendo luoghi dove le gambe non ci avrebbero mai portato; tutto l’orizzonte della vita si allargava.”
“Quando senti di essere arrivato alla fine e che non puoi andare oltre, quando la vita sembra priva di uno scopo, ecco, quella è una magnifica opportunità per girare pagina e ricominciare tutto dall'inizio.”
- La trovi in Proverbi cinesi
In evidenza