Frase di Willa Sibert Cather
Frasi affini

Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Tolleranza e Razzismo, Superbia e Umiltà, Psicologia e Psicologi
17/06/2012 alle 01:38 Valutazione mediaVota quiCuriosità 18
264
Valutazione mediaVota qui
Tolleranza e Razzismo, Superbia e Umiltà, Psicologia e Psicologi
17/06/2012 alle 01:38 Valutazione mediaVota quiCuriosità 18
264
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseSometimes a neighbor whom we have disliked a lifetime for his arrogance and conceit lets fall a single commonplace remark that shows us another side, another man, really; a man uncertain, and puzzled, and in the dark like ourselves.
“Crescendo non mi sono mai identificato del tutto con le mie radici giapponesi, anche se hanno influenzato la mia personalità. Ho amici molto diversi tra loro, la musica ed i film che mi piacciono non sono di un genere specifico, quindi non corrispondo per nulla allo stereotipo dell'americano di origini giapponesi.”
- Dalla serie TV: Happy Days
- La trovi in Uomini e Donne
“Se si suppone che le donne siano meno razionali e più emotive all'inizio del proprio ciclo mestruale quando l'ormone femminile è al suo livello più basso, allora perché non è logico dire che, in quei pochi giorni, le donne si comportino in modo molto uguale a quello in cui gli uomini si comportano durante tutto il mese?”
In evidenza