“Non restare lì immobile a piangere sul destino immutabile perché tu, a differenza di me, non sei un fallito.”
Frasi di “Naruto”
(2002)
Titolo Naruto
Anno 2002
Genere Commedia, Thriller, Avventura, Fantasy, Animazione, Azione
Anno 2002
Genere Commedia, Thriller, Avventura, Fantasy, Animazione, Azione

Trama – Molti anni fa nel villaggio di Konoha viveva una grande volpe demoniaca, ma un Hokage ha sigillato l'essere malefico nel corpo del piccolo Naruto. Il giovane cresce senza una famiglia e gli abitanti del villaggio lo odiano, considerandolo egli stesso un demone, ma il sogno di Naruto è diventare un Hokage ed ottenere il rispetto dellle altre persone.
Tutti gli attori – Laurent Vernin, Junko Takeuchi, Maile Flanagan, Kate Higgins, Chie Nakamura, Noriaki Sugiyama, Yuri Lowenthal
vedi tutti
Frasi di “Naruto” 14 citazioni
-
-
“Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante.”
-
-
“Se guardo il cielo, come un bambino in cerca dell'arcobaleno non vedo più i sette colori che lo compongono, ma solo nebbia e foschia... Così come il tempo passa ed il mondo attorno a me cambia, ovunque io ti cerchi non riuscirò mai a trovarti. Così chiudo i miei occhi ed apro il mio cuore... Ho bisogno di sapere se questa volta vedrò le cose con...” (continua) (continua a leggere)
-
-
“Lui mi ha apprezzato più di quanto chiunque altro abbia mai fatto.”
-
“Quel destino di cui parli io lo posso cambiare!”
-
-
-
“Se insisto senza fermarmi mai, io ti raggiungerò!”
-
-
“Devi prestare molta attenzione alle cose che ti sono vicine. Sai che più hai vicina una cosa più è difficile vederla. Spiegami questa felicità che hai appena provato, o forse sei così fortunato che non riesci neppure a ricordare? Che tu sia qui ora, che tu viva e respiri, sono tutti piccoli miracoli di per sé. Devi prestare molta attenzione alle...” (continua) (continua a leggere)
-
“- Gaara: Ci ha sconfitto su tutta la linea.
- Rock Lee: Non è vero. Il maestro dice spesso che anche la fortuna rientra tra le nostre abilità.
- Gaara: Ah... Quel ficcanaso...
- Rock Lee: Non è un ficcanaso! Quella volta è intervenuto perché io ero debole! Non parlare in quel modo del mio maestro!
- Gaara: Anche tu sei come lui. Quando senti che...” (continua) (continua a leggere)
-
“Io volevo diventare un ninja qualsiasi e guadagnare normalmente. Volevo sposarmi con una donna, né bella né brutta. Avere due figli, prima una bimba e poi un maschietto, e infine quando la figlia si fosse sposata e il figlio fosse diventato adulto mi sarei ritirato dall'attività e avrei trascorso una tranquilla vita da pensionato con mia moglie...” (continua) (continua a leggere)
-
-
In evidenza