Frase di Alda Merini


Dettagli frase
Citazioni e aforismi
libro (Delirio amoroso)
23/02/2008 alle 22:18 Valutazione mediaeccellente

4Curiosità 361
1 volta
187
Valutazione mediaeccellente

4
libro (Delirio amoroso)
23/02/2008 alle 22:18 Valutazione mediaeccellente



1 volta
187
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal libro: Splendore
“E' venuto a cercarmi perché come me non ha dimenticato, come me ha avuto paura di morire senza avermi rivisto.”
- Dal libro: Il grande Gatsby
“La sua vita era stata disordinata e confusa da allora, ma se riusciva una sola volta a ritornare a un certo punto di partenza e ricominciare lentamente tutto daccapo, sarebbe riuscito a capire qual era la cosa che cercava.”
“Come credenti ci sentiamo vicini anche a quanti, non riconoscendosi parte di alcuna tradizione religiosa, cercano sinceramente la verità, la bontà e la bellezza, che per noi trovano la loro massima espressione e la loro fonte in Dio.”
“Il mio obiettivo consiste nel promuovere pubblicamente la libera ricerca spirituale, all’insegna di una teologia che non risponda al principio di autorità ma a quello ben diverso di autenticità.”
In evidenza