Frase
“- A.S.S.O. : amica sfigata strategicamente oscena.
- Scusa come mi hai chiamata?
- Guarda che non ho bestemmiato! Cioè ogni gruppo di amiche ne ha una, cioè la cozza amica che fa sembrare le altre ancora più fiche. Quella bruttina e affabile perché nessuno prova ad andarci a letto. E se non sai chi è, probabilmente sei tu.”
Dettagli frase Film
(L'A.S.S.O. nella manica )
01/09/2015 alle 09:45 Valutazione mediagradevole
2Curiosità 129
326
Valutazione mediagradevole
2
01/09/2015 alle 09:45 Valutazione mediagradevole


326
Valutazione mediagradevole


Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal film: Ricky & Barabba
“C'era una donna che gli uomini li faceva cadere per terra stecchiti. Non che fosse particolarmente affascinante, ma portava jella.”
“Il pericolo ci sovrasta, in questo ufficio c'è uno jettatore: non uno jettatore da poco, ma uno jettatore ereditario. Il nonno era imbarcato sul Titanic e fu l'unico superstite del naufragio; lo sbarcarono a Messina e la notte stessa venne il terremoto. Saranno coincidenze che coincidono, ma una coincidenza oggi, una coincidenza domani...”
In evidenza