Frase di Cecilia Ahern


“Anche se forse impuntarsi su certe cose è nella natura umana, proprio come molti aspetti della natura umana è insensato: è insensato permettere a un unico pensiero di impossessarsi della mente, perché i pensieri sono come ospiti, o come quegli amici che ti sono vicini solo quando tutto va bene. Come sono arrivati, allo stesso modo possono andarsene, e anche i pensieri che impiegano tanto tempo per prendere forma possono svanire in un istante.”
Dettagli frase libro
(Innamorarsi. Istruzioni per l'uso )
14/07/2016 alle 00:01 Valutazione mediaVota quiCuriosità 133
446
Valutazione mediaVota qui
14/07/2016 alle 00:01 Valutazione mediaVota quiCuriosità 133
446
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini“E non ci indurre in fissazione ma liberaci dal male! Amen”
“La distanza che si è incuneata fra me e la mia felicità non era il mondo, non erano le bombe e le case in fiamme, ero io, il mio pensiero, il cancro di non lasciare mai la presa, l’ignoranza è forse una benedizione, non lo so, ma a pensare si soffre tanto, e ditemi, a cosa mi è servito pensare, in che grandioso luogo mi ha condotto il pensiero?”
- La trovi in Amore
- La trovi in Malattia
“Lascia che ti dica qualcosa sull'ipocondria: è un pericoloso piccolo infido demonio. Non ti ucciderà, ma toglierà il colore dalla tua vita in modo tale che nel momenti più dolci, i momenti di grazia, tu sia colpito da quel sussurro nelle tue orecchie che ti porterà via tutto. Io sono malato, Io sto morendo - Solo che non lo so ancora.”
In evidenza