Frase di Christian Morgenstern
Frasi affini

“Io non porto tesori con me. Io possiedo solo il potere di trasformare molto di ciò che tocco in qualcosa di valore. Io non ho profondità, eccetto per il mio incessante desiderio di profondità.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
27/11/2010 alle 13:31 Valutazione mediaVota quiCuriosità 22
192
Valutazione mediaVota qui
27/11/2010 alle 13:31 Valutazione mediaVota quiCuriosità 22
192
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseI bear no treasures within me. I only possess the power to transform much of what I touch into something of value. I have no depths, save my incessant desire for the depths.
“Sono sempre stato interessato solo al lato artistico della vita.”
“Il temperamento artistico sembra spesso un campo di battaglia, un nero angelo della distruzione e un angelo luminoso di lotta creativa.”
“Penso all'arte come al livello più alto di creatività. Per me è una delle maggiori fonti di divertimento.”
“La creatività artistica è un vortice d'immaginazione che gira nelle profondità della mente.”
“Tutta la produzione artistica è il prodotto del lavoro dell'intera creatura vivente, corpo e anima, e principalmente dell'anima.”
In evidenza