Frase di Douglas Coupland


“Solo se restiamo uniti riusciremo a generare abbastanza luce per uscire dalle tenebre, per allontanarci dalle parti peggiori di noi stessi, verso una luce più grande.”
Dettagli frase libro
(Dio odia il Giappone)
10/11/2012 alle 15:42 Valutazione mediaVota quiCuriosità 40
166
Valutazione mediaVota qui
10/11/2012 alle 15:42 Valutazione mediaVota quiCuriosità 40
166
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini- Dalla serie TV: I Cesaroni
- Dal libro: Ancora un giorno
“Nella famiglia è soprattutto la capacità di abbracciarsi, sostenersi, accompagnarsi, decifrare gli sguardi e i silenzi, ridere e piangere insieme, tra persone che non si sono scelte e tuttavia sono così importanti l’una per l’altra, a farci capire che cosa è veramente la comunicazione come scoperta e costruzione di prossimità.”
- Dal libro: Se il sole muore
“Se tu fossi stato con me t’avrei chiesto scusa. Oppure aiuto. Invece non c’eri; incredibile come gli altri manchino sempre nei momenti in cui se ne ha bisogno; passi giorni, mesi, anni interi con qualcuno a cui non hai da dir nulla e nel momento in cui hai da dirgli qualcosa, magari scusami, aiuto, lui non c’è e tu sei solo.”
In evidenza