Frase di Fabio Volo


“Una persona è come cammina, come si muove, come salta le pozzanghere. È come parla, è quello che dice e che non dice. È come ascolta, è quello che pensa. Una persona è il suo sorriso, è come ride, è come si arrabbia. Come ama, come bacia, come abbraccia. Come suda. Una persona è il suo odore, è il suo profumo, è come guida la macchina, come va in bicicletta, è la faccia che fa quando passeggia con un mazzo di fiori. Come si guarda allo specchio quando è sola in ascensore.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
libro (La strada verso casa)
05/01/2014 alle 20:22 Valutazione mediaeccellente

2Curiosità 4523
476
Valutazione mediaeccellente

2
libro (La strada verso casa)
05/01/2014 alle 20:22 Valutazione mediaeccellente



476
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal libro: Il Cigno nero
“Se volete farvi un’idea della personalità, della morale e dell’eleganza di un amico, dovete osservarlo mentre affronta circostanze difficili, non nella realtà rosea della vita di tutti i giorni.”
- Dal libro: Favole
“Il ragionatore ideale è colui che da una miriade di informazioni sa considerare solo quelle davvero utili. Per far questo è necessario un prolungato esercizio alla discriminazione, fuori dalla portata della maggioranza degli individui e materia specifica dei professionisti del problem solving. ”
- Dal libro: Immagini di città
“La nostra identità è il nostro modo di vedere e incontrare il mondo: la nostra capacità o incapacità di capirlo, di amarlo, di affrontarlo e cambiarlo.”
In evidenza