Frase
Neppure i più stretti collaboratori sono stati risparmiati dall'ipse-dixit di Agnelli. È il caso, ad esempio, di Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, del quale ha sottolineato: "Come tutti i politici, anche Montezemolo è molto sensibile a quello che scrivono i giornali. Anzi: è più sensibile ai giornali che ai fatti. Sbaglia".
Dettagli frase
Varie
Aneddoti
Montezemolo, Gianni Agnelli
10/12/2014 alle 13:25 Valutazione mediaVota quiCuriosità 10
346
Valutazione mediaVota qui
Aneddoti
Montezemolo, Gianni Agnelli
10/12/2014 alle 13:25 Valutazione mediaVota quiCuriosità 10
346
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Aneddoti
“Il regista Otto Preminger non era affatto contento che Reagan fosse diventato presidente. Una volta disse: 'La colpa è anche nostra: se avessimo fatto lavorare questo attore mediocre, lui non si sarebbe mai buttato in politica'.”
- La trovi in Aneddoti
Un anno il raccolto di grano era stato scarso e l'amministratore dei terreni del marchese di La Fayette, generale e uomo politico francese, disse al padrone:
- "É il momento giusto per vendere, al prezzo più alto possibile, il grano che abbiamo da parte".
- "A me pare invece - rispose la Fayette - che sia il momento giusto per regalarlo". - La trovi in Aneddoti
- La trovi in Aneddoti
- La trovi in Aneddoti
“Nel gennaio del 1950, Victor Biaka-Boda, un medico che rappresentava la Costa d'Avorio presso il Senato francese, compì un giro nelle regioni interne della sua nazione per parlare con il suo elettorato e considerare le loro preoccupazioni - una delle quali, evidentemente, era la mancanza di cibo: Biaka-Boda fu mangiato dai suoi elettori.”
In evidenza