Frase di Silvio Berlusconi

“Era un obiettivo importante, atteso da tutti gli italiani, un punto cardine del nostro programma. La vera morale in politica è mantenere gli impegni con gli elettori. Ed io ho ancora nelle orecchie gli sberleffi della sinistra in campagna elettorale [...] Agli italiani dico: abbiate buona memoria e ricordatevi di chi aveva promesso questa abolizione e di chi è il merito.”
in riferimento all'abolizione dell'IMU da parte del governo Letta, già promessa in sede di campagna elettorale dallo stesso Silvio Berlusconi
Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Dolore
- La trovi in Egoismo e Altruismo
- La trovi in Scrittori e Scrittura
- La trovi in Libertà e Schiavitù
“Complice è la vita che accresce la comprensione, la sua fitta tela intrappola lentamente la preda in un dedalo di avvicendamenti sino a rendere sofferenza il suo esistere. Solo quando il cuore dell'uomo è stretto nella morsa del dolore, cerca la libertà. La sofferenza accende la ricerca, e la ricerca conduce alla verità.”
In evidenza
