Frase di Simone Perotti


“Se è legittimo puntare il dito verso il Sistema e i suoi sacerdoti, è altrettanto doveroso piantarla con l’onda di incazzatura generalizzata che ha internet per megafono. Sui blog e sui siti dei quotidiani la massa si sfoga con una carica di sicumera finto-rivoluzionaria e si masturba di chiacchiere per sentirsi viva. Il tutto, naturalmente, dietro a un comodo nickname, in modo che il capufficio non ci riconosca, che Marina non sappia che dico le parolacce, che mamma non veda. Onanisti e pure vigliacchi, dunque parolai e inerti.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
libro (Ufficio di scollocamento: Una proposta per ricominciare a vivere)
12/09/2013 alle 23:22 Valutazione mediagradevole
4Curiosità 1105
534
Valutazione mediagradevole
4
libro (Ufficio di scollocamento: Una proposta per ricominciare a vivere)
12/09/2013 alle 23:22 Valutazione mediagradevole


534
Valutazione mediagradevole


Commenti sulla frase
Frasi affini“Quando create una comunità partendo da zero, prendete in considerazione l’ipotesi di configurarla come un social network anziché come un blog o un gruppo di discussione.”
- Dal libro: Social Media ROI
- Dal libro: Blog? Wordpress!
“Sono disposto a lasciare andare le tensioni. Le elimino. Le rilascio. Rilascio tutte le paure. Rilascio tutta la rabbia. Rilascio tutto il senso di colpa. Rilascio tutte le vecchie limitazioni. Le lascio andare e sono in pace. Sono in pace con me stesso. Sono in pace con il processo della vita. Sono al sicuro.”
“Trovo che la rabbia, la disapprovazione, il senso di colpa e la paura provochino più problemi di qualsiasi altro sentimento.”
In evidenza