Puoi guarire la tua vita: Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore

Libro Puoi guarire la tua vita: Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore
Titolo: Puoi guarire la tua vita: Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore
Titolo originale: You Can Heal Your Life
Autore:Louise Hay
Anno di prima pubblicazione: 1984
Acquista questo libro su
  • “Lasciando andare, diventiamo liberi di usare tutto il nostro potere mentale per godere di questo momento e creare un futuro meraviglioso.”
    Louise Hay
  • “Sono disposto a lasciare andare le tensioni. Le elimino. Le rilascio. Rilascio tutte le paure. Rilascio tutta la rabbia. Rilascio tutto il senso di colpa. Rilascio tutte le vecchie limitazioni. Le lascio andare e sono in pace. Sono in pace con me stesso. Sono in pace con il processo della vita. Sono al sicuro.”
    Louise Hay
    [Tag:paura, rabbia]
  • “Iniziamo ad amarci quando non ci critichiamo. Il giudizio negativo ci imprigiona proprio nello schema mentale che stiamo cercando di cambiare. Essere comprensivi e buoni con noi stessi ci aiuta a uscirne. Ricorda che ti critichi da anni e non ha funzionato. Cerca invece di apprezzarti e vedi cosa succede.”
    Louise Hay
  • “I pensieri non hanno alcun potere su di noi, a meno che non siamo noi ad attribuirglielo. Sono solo parole messe una in fila all'altra. NON HANNO ALCUN SIGNIFICATO. Siamo noi a darglielo. Allora è meglio scegliere di farepensieri che ci arricchiscono e ci rafforzano.”
    Louise Hay
  • “Trovo che la rabbia, la disapprovazione, il senso di colpa e la paura provochino più problemi di qualsiasi altro sentimento.”
    Louise Hay
  • “Pensa allo sviluppo di una rosa a partire da quando è ancora un timido bocciolo. Fiorendo nel pieno del suo splendore e fino all'ultimo petalo, essa è sempre bella, sempre perfetta, sempre in mutamento. Lo stesso vale per noi. Siamo sempre perfetti, sempre belli, sempre in mutamento. Facciamo del nostro meglio con la comprensione, la...” (continua)(continua a leggere)
    Louise Hay
  • “Se non siamo in armonia con il flusso della vita nel presente, vuol dire che siamo rimasti fermi nel passato.”
    Louise Hay
  • “Se vogliamo una vitafelice, dobbiamo avere pensieri felici. Se desideriamo una vita prospera, devono esserlo anche i nostri pensieri. Se vogliamo una vita colma d'amore, dobbiamo farepensieri pregni d'amore. Qualsiasi messaggio inviamo con la mente o a parole ci ritornerà indietro concretamente.”
    Louise Hay
  • “Sono disposto a lasciare andare il bisogno di non meritare niente. Mi merito il meglio dalla vita, e adesso mi concedo di accettarlo con amore.”
    Louise Hay
  • “I cancelli della saggezza e del sapere sono sempre aperti.”
    Louise Hay
In evidenza