Frase di Thomas Hardy
      
    

- “Nella mal calcolata esecuzione dell’ordine ben calcolato delle cose, capita di rado che l’invocazione provochi l’apparizione della persona invocata, ed è raro che l’uomo da amare coincida con l’ora dell’amore.” 
Dettagli frase
            Citazioni e aforismi
libro (Tess dei d'Urberville)
08/07/2012 alle 08:16 Valutazione mediaeccellente

 1Curiosità 163
1Curiosità 163
209
Valutazione mediaeccellente

 1
1
libro (Tess dei d'Urberville)
08/07/2012 alle 08:16 Valutazione mediaeccellente


 1Curiosità 163
1Curiosità 163209
Valutazione mediaeccellente


 1
1Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal libro: I miserabili“Mario aveva ancor troppo poco vissuto, per sapere che non v'è nulla di più imminente dell'impossibile e che se v'è una cosa che bisogna sempre prevedere, è l'imprevisto.” 
- Dal libro: Il Principe“Né creda mai alcuno stato potere pigliare partiti securi, anzi pensi di avere a prenderli tutti dubii; perché si truova questo nell’ordine delle cose, che mai non si cerca fuggire uno inconveniente che non si incorra in uno altro; ma la prudenzia consiste in sapere conoscere le qualità delli inconvenienti, e pigliare il men tristo per buono. ” 
- “Annabeth mi guardò torva, come se stesse per mollarmi un pugno. E poi fece una cosa che mi lasciò ancora di più di sasso. Mi baciò.” 
- “Come faccio a prendere un martello frangivetro all’interno di una bacheca di vetro, se non con un altro martello frangivetro o con qualsiasi altra cosa frangivetro?” 
In evidenza



































