Frase di Osho


“Vedo tanta gente intorno a me che sembra così infelice, ha un’infinità di problemi, e sento che il loro dolore e tutti i loro guai possono essere facilmente eliminati, ci sono soluzioni così semplici! Sento che, se bussassero alla porta, questa si aprirebbe con estrema facilità… eppure se ne stanno proprio lì davanti, piangendo e lamentandosi.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
libro (Meditazione passo dopo passo)
21/09/2012 alle 06:17 Valutazione mediaVota quiCuriosità 43
345
Valutazione mediaVota qui
libro (Meditazione passo dopo passo)
21/09/2012 alle 06:17 Valutazione mediaVota quiCuriosità 43
345
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal libro: Pensieri
“Siamo così sventurati da non saper godere di una cosa se non a condizione di affliggerci nel caso riesca male, ciò può essere causato da infinite cose e capita continuamente. [Chi] trovasse il modo di rallegrarsi del bene senza affliggersi per il male contrario avrebbe fatto centro. È il movimento perpetuo.”
“Ognuno è l'architetto della propria vita, ma a volte qualcuno si guarda indietro e non è soddisfatto di ciò che ha costruito, così cerca una scusa per lamentarsi invece di cambiare se stesso.”
“Non lamentarti di nessuno, non avere aspettative, soltanto agisci. ”
- Dal libro: Twilight
“Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.”
“Il mio amico Gianluca sostiene che quando le donne iniziano a lamentarsi delle piccole cose, i bicchieri, lo spazzolino, il caricabatteria, significa che hanno bisogno di essere scopate. Scopate bene.”
In evidenza