Frase di Charles Robert Darwin
Frasi affini

“Nella lunga storia del genere umano (e anche del genere animale) hanno prevalso coloro che hanno imparato a collaborare ed a improvvisare con più efficacia.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Egoismo e Altruismo, Fare impresa
06/08/2008 alle 00:52 Valutazione mediaeccellente

12Curiosità 2338
1 volta
5 volte
156
Valutazione mediaeccellente

12
Egoismo e Altruismo, Fare impresa
06/08/2008 alle 00:52 Valutazione mediaeccellente



1 volta
5 volte
156
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseIn the long history of humankind (and animalkind, too) those who learned to collaborate and improvise most effectively have prevailed.
- La trovi in Egoismo e Altruismo
“L'uomo che ha il tempo, il discernimento e la sagacia necessari a raccogliere e comprendere i fatti principali, e l'uomo che dovrà agire sugli stessi, dovrebbero cooperare e sentire che sono impegnati in un'impresa comune.”
- La trovi in Egoismo e Altruismo
“L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione.”
“Se non lavoriamo insieme, moriranno miliardi di persone.”
- La trovi in Affari e Commercianti
“Offri dei bouquet di affari. Presenta i tuoi clienti tra loro in modo che possano lavorare e prosperare insieme.”
In evidenza