Frase di Claudia Koll


Dettagli frase
Citazioni e aforismi
11/06/2015 alle 09:57 Valutazione mediascadente
3Curiosità 39
74
Valutazione mediascadente
3
11/06/2015 alle 09:57 Valutazione mediascadente

74
Valutazione mediascadente

Commenti sulla frase
Frasi affini“La forma dello snobismo è di certo un modo per ricostruire un rapporto di massa sull'autenticità, in un'epoca nella quale la parossistica spettacolarizzazione porta alla totale inautenticità, nel rumore ormai assordante di una politica mendace.”
- Dal libro: Pensieri morali
“L’educazione alla preghiera consiste sia nel cercare di favorire quelle condizioni che mettono la persona in stato di autenticità, sia nel cercare dentro di noi la voce dello Spirito che prega, per dargli spazio, per dargli voce.”
“Non sono della generazione di MTV, uno che deve essere sempre presente nelle classifiche o sotto gli occhi di tutti. Sono un compositore, ho i miei ritmi: scrivo e incido quando riesco. Se non ci riesco non lo faccio.”
In evidenza