Frase di James Hillman


Dettagli frase
Citazioni e aforismi
libro (Il codice dell'anima)
05/05/2009 alle 18:01 Valutazione mediaeccellente

5Curiosità 492
1 volta
233
Valutazione mediaeccellente

5
libro (Il codice dell'anima)
05/05/2009 alle 18:01 Valutazione mediaeccellente



1 volta
233
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini“Tutti i bimbi dovrebbero essere consacrati al cuore immacolato della Madonna. Godrebbero di una protezione unica.”
- La trovi in Lavoro
“Il segreto del successo nella vita è fare della tua vocazione il tuo divertimento.”
- La trovi in Lavoro
“La tua professione non è ciò che ti fa portare a casa la tua paga. La tua professione è ciò che sei stato messo al mondo a svolgere con tale passione e intensità che diventa spirituale nella sua chiamata.”
- La trovi in Lavoro
“Il prezzo che si paga nell'intraprendere una certa professione o vocazione è conoscerne intimamente il lato sporco.”
- La trovi in Crescita personale
“Sono arrivata a credere che ciascuno di noi abbia una chiamata personale che è unica come lo sono le impronte digitali - e che il miglior modo di avere successo sia di scoprire ciò che ami e poi trovare un modo di offrirlo agli altri in forma di servizio, lavorando duro, e inoltre consentendo all’energia dell’universo di condurti.”
In evidenza