Frase di Massimo Bisotti


“Le cose le lasci andare per tantissimi motivi, non soltanto perché un sentimento muore, le lasci andare per la tua inadeguatezza, per codardia. Le lasci andare per insicurezza, per paura di rischiare ancora, o per non affrontare la fatica che comporta lo scendere a compromessi con la parte più rigida di noi.”
Dettagli frase libro
(Il quadro mai dipinto)
22/12/2014 alle 09:56 Valutazione mediagradevole
13Curiosità 5948
1 volta
309
Valutazione mediagradevole
13
22/12/2014 alle 09:56 Valutazione mediagradevole


1 volta
309
Valutazione mediagradevole


Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Psicologia e Psicologi
“I politici democratici di successo sono uomini insicuri e intimiditi. Avanzano politicamente solo nella misura in cui riescono a placare, sedurre, corrompere, ubriacare o manipolare in altro modo gli elementi esigenti e minacciosi del loro carattere.”
- La trovi in Dio
“L'apertura verso la verità, quali che siano le conseguenze, dovunque ci porti, senza sapere nemmeno dove ci porterà. Questa è la fede. Non una convinzione, ma la fede. Le convinzioni danno molta sicurezza, la fede è insicurezza. Non si sa dove si andrà a finire. Si è pronti a seguire e si è aperti, aperti a tutto! Si è pronti ad ascoltare.”
- La trovi in Uomini e Donne
“Ho un cervello da uomo, non ho l'insicurezza femminile, ragiono sempre secondo le mie potenzialità.”
- La trovi in Psicologia e Psicologi
“Le persone insicure hanno una sensibilità speciale per ogni cosa che alla fine conferma la loro propria bassa opinione di se stessi.”
In evidenza