Frase di Ryan Potter
Frasi affini

“Crescendo non mi sono mai identificato del tutto con le mie radici giapponesi, anche se hanno influenzato la mia personalità. Ho amici molto diversi tra loro, la musica ed i film che mi piacciono non sono di un genere specifico, quindi non corrispondo per nulla allo stereotipo dell'americano di origini giapponesi.”
Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseI didn’t grow up clearly identifying with either my Japanese or Caucasian roots. Obviously they played a huge role but I have such a diverse group of friends and also a diverse group of musical and film influences in my life, so I am not your stereotypical Japanese American.
- La trovi in Tolleranza e Razzismo
- Dal libro: L'agente segreto
“Che la spia fabbrichi da sola le proprie informazioni è un semplice luogo comune.”
- Dal libro: Il terminale uomo
“Controllo mentale. Cos’altro sono le convenzioni sociali? L’abitudine di stringere la mano a chi si incontra? Di guardare avanti in ascensore? Di passare sulla sinistra? Di prendere il bicchiere del vino con la destra? Centinaia di piccole convenzioni di cui la gente ha bisogno per stereotipare l’interazione sociale.”
“Il mondo si aspetta da lui che sia furbo, cinico, opportunista. Refrattario alle regole.”
“Quando un italiano viene al mondo non solo è già gravato, in culla, di oltre 20.000 euro di debitopubblico, la sua parte di bancarotta statale, ma pure di una quota equivalente di stereotipo nazionale.”
In evidenza