Frasi di David Cameron

Immagine di David Cameron
Identikit e dati anagrafici
Nome
David William Donald
Cognome
Cameron
Pseudonimo
David Cameron
Nato
9 ottobre 1966
Sesso
maschile
Nazionalità
britannica
Professione
politico (Primo ministro del Regno Unito dal 2010 al 2016)
Segno zodiacale
Bilancia
Frasi, citazioni e aforismi di David Cameron
10 in italiano
Tutte le frasi di David Cameron
  • “Io non sono a favore del matrimoniogay nonostante sia un conservatore; io sono a favore del matrimoniogay perché sono un conservatore.”
    David Cameron
  • “Sotto la dottrina del multiculturalismo di stato, abbiamo incoraggiato culture differenti a vivere vite separate, staccate l'una dall'altra e da quella principale. Non siamo riusciti a fornire una visione della società, alla quale sentissero di voler appartenere.”
    David Cameron
  • “Una società passivamente tollerante rimane neutrale tra valori differenti. Un paese davvero liberale fa molto di più. Esso crede in certi valori e li promuove attivamente.”
    David Cameron
  • “Come il Partito Conservatore sbagliò a tenere lontane da sé le personeomosessuali, così penso che la Chiesarischi di fare lo stesso errore.”
    David Cameron
  • Credo che il matrimonio sia un grande istituto: penso che aiuti le persone a prendersi responsabilità e impegni, a dire che si prenderanno cura e vorranno bene a qualcuno. Penso aiuti le persone a mettere da parte l'egoismo e pensarsi come unione, insieme all'altro.”
    David Cameron
  • “Il matrimonio mi appassiona molto e penso che se funziona per gli eterosessuali come me, dovrebbe funzionare per tutti: per questo dovremmo avere i matrimonigay e per questo li introdurremo.”
    David Cameron
  • “Sono profondamente convinto che tutte le istituzioni debbano svegliarsi e sostenere l'uguaglianza, e che la Chiesa non dovrebbe impedire a gay, lesbiche, bisessuali e transessuali di essere suoi membri a pieno titolo.”
    David Cameron
  • “Possiamo fare della Gran Bretagna un luogo dove il buon vivere è alla portata di chiunque abbia voglia di lavorare e fare le cose in modo giusto.”
    David Cameron
    [Tag:inghilterra]
  • “Andate a votare, il 7 maggio. Queste elezioni sono decisive per la carriera... per il paese!”

    David Cameron
  • “È assolutamente chiaro che le forze russe non stanno facendo differenza tra le postazioni dello Stato islamico e le forze di opposizione moderate impegnate nella lotta contro Assad. Di conseguenza, in realtà stanno appoggiando il macellaio Assad.”
    David Cameron
    [Tag:iran, russia]
In evidenza