Frasi di “Notting Hill”

(1999)
Film Notting Hill
Roger Michell ha diretto questo film nel 1999
Titolo Notting Hill
Anno 1999
Regista Roger Michell
Genere Drammatico, Commedia, Romantico
Acquistalo su
Trama – Il sogno di ogni uomo si avvera per il libraio William Thacker quando incontra nel suo negozio Anna Scott, la donna più bella del mondo e l'attrice del momento. I due si incontrano di nuovo poco dopo e lui le versa addosso del succo di frutta, così la invita a casa sua per cambiarsi. Lei accetta e lo ringrazia con un bacio e ciò la sconvolge. Nel corso dei mesi i due si conoscono meglio, ma stare con una donna simile per lui non è facile a causa degli amici e della stampa.
Tutti gli attori – Julia Roberts, Hugh Grant, Richard McCabe, Rhys Ifans, James Dreyfus, Dylan Moran, Roger Frost, Henry Goodman, Julian Rhind-Tutt, Lorelei King, John Shrapnel, Clarke Peters, Arturo Venegas, Yolanda Vazquez, Mischa Barton, Tim McInnerny, Gina McKee, Emma Chambers, Hugh Bonneville, Dorian Lough, Sanjeev Bhaskar, Paul Chahidi, Matthew Whittle, Melissa Wilson, Emma Bernard, Emily Mortimer, Tony Armatrading, September Buckley, Phillip Manikum, Samuel West, Dennis Matsuki, Patrick Barlow, Andy de la Tour, Maureen Hibbert, Rupert Procter, David Sternberg, Ann Beach, , Sally Phillips, Alec Baldwin, Andrew Blackall, Ian Boo Khoo, Simon Callow, Kenneth W Caravan, Matthew Christian, Joe Cornish, Sean Cronin, Omid Djalili, Ray Donn, Michael Higgs, Stuart D. Latham, Anthony Maddalena, João Costa Menezes, Matthew Modine, Taylor Murphy, Tim Packham, Moses Rockman, Vivienne Soan, Leigh Tapper, Richard Woolfenden
vedi tutti
  • “L'amore non è amore, senza una capra che suona il violino.”
    Julia Roberts - Anna
    [Tag:amore]
  • “Perché gli uomini sono fissati con il nudo. In particolare con il seno. Perché avete tutto questo grande interesse?! No, dico sul serio, è solamente un seno. Al mondo una persona su due ne ha!”
    Julia Roberts - Anna
    [Tag:nudità, seno, uomini]
  • “Sono solo una ragazza che sta di fronte ad un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla.”
    Julia Roberts - Anna
    [Tag:amare]
  • "Per June, che amava questo giardino, da Joseph, che le sedeva sempre accanto". Certe persone passano la loro vita insieme.
    Julia Roberts - Anna
  • “- William: La cosa è che, che con te corro un grosso pericolo. Sembra essereperfetta come situazione, a parte quel tuo bruttocarattere. Ma il mio cuore è relativamente inesperto, ecco…ho paura che non si riavrebbe se venissi ancora una volta messo da parte. Cosa che assolutamente mi aspetto che accada.
    - Anna: Ottima decisione. La faccenda...” (continua)
    (continua a leggere)
    Hugh Grant - William
    Julia Roberts - Anna
  • “- Spike: C'è qualcosa di strano in questo yogurt...
    - William: Non è yogurt. È maionese.
    - Spike: Ah, allora è buona.”

    Rhys Ifans - Spike
    Hugh Grant - William
    [Tag:maionese]
  • “I giornali di oggi serviranno a foderare le pattumiere di domani!”
    Hugh Grant - William
  • “È come se mi fossi fatto d'eroina d'amore e adesso non posso più averla.”
    Hugh Grant - William
In evidenza