“L’alfabeto con i rutti è un caposaldo dell’essenza gigiesca, un traguardo che solo pochi eletti sanno raggiungere dopo anni e anni di rigoroso esercizio.”
Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno

Titolo: Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno
Autore: Rossella Calabrò
Anno di prima pubblicazione: 2012
Autore: Rossella Calabrò
Anno di prima pubblicazione: 2012

Frasi di “Cinquanta sbavature di Gigio: Il lato B della trilogia più hot dell'anno” 16 citazioni
-
-
“Davanti a una scarpiera la diversificazione dei sessi esplode in tutta la sua evidenza. E le sfumature che distinguono un Grey da un Gigio sono infinite. Il pover’uomo non può capire che, per esempio, se una dice «stivali», dice contemporaneamente: con tacco alto, con tacco basso, con la zeppa, a tronchetto, sopra il ginocchio, sportivi,...” (continua) (continua a leggere)
-
“Mr Grey è un uomo decisamente misterioso. Ma anche il Gigio è un uomo decisamente misterioso. Non ha mai rivelato il motivo per cui è incapace di azionare il tasto ON della lavatrice.”
-
“Generoso e sensibile Mr Grey le riempie la cabina armadio di abiti, gioielli e accessori mirabolanti, tra cui una serie di scarpe (Louboutin, ça va sans dire) da urlo. Combinazione, sapete qual è il complemento d’arredo che più terrorizza il Gigio, mandando in corto circuito i suoi neuroni e facendolo ululare sommessamente, attonito come un...” (continua) (continua a leggere)
-
-
-
-
-
-
“Il Gigio ama legare se stesso al divano per sentirsi in una posizione di telecomando.”
-
-
-
-
“Una macchina della verità dotata di allarme sonoro antropomorfizzato che urla sardonico «Seee» quando la paziente giura di avere mangiato solo uno yogurt; un bastone da rabdomante provvisto di fotocamera e porta USB per cercare l’eccesso di liquidi nelle cosce, fotografarlo e poi condividerlo su Facebook e su un’altra ventina di social network.”
-
-
-
-
“Mr Grey ama legare la sua bella al letto per sentirsi in una posizione di comando.”
-
-
“I trombamici: esistono soggetti fortemente allergici al concetto di coppia stabile, sia che si tratti di un fidanzamento, sia addirittura di un matrimonio.”
In evidenza