Frase di Fëdor Michajlovič Dostoevskij


“Delitti impossibili! Ma io vi assicuro che delitti impossibili, e forse anche delitti ancora più orrendi, ci furono anche prima, dovunque e, a mio vedere, ce ne saranno ancora per molto tempo. La differenza sta nel fatto che da noi, prima, c’era meno pubblicità e ora, invece, se ne parla e se ne scrive e così sembra che simili delitti siano caratteristici della nostra epoca.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
libro (L'idiota)
11/05/2008 alle 23:42 Valutazione mediaVota quiCuriosità 111
377
Valutazione mediaVota qui
libro (L'idiota)
11/05/2008 alle 23:42 Valutazione mediaVota quiCuriosità 111
377
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal libro: Gli antipatici
“Pochi rompiscatole son rompiscatole come i publicity men quando, a forza di viver nell’ombra di persone importanti, si illudono d’essere importanti essi stessi.”
“Penso alla copertina di «Oggi» con le mie nonne. Già, perché pur di non sembrare contro gli anziani ho reclutato anche le mie nonne, centosettantaquattro anni in due, nella campagna per le primarie. Alla copertina di «Chi», dove discuto in modo animato con mio padre nato quindici giorni precisi dopo Bersani nello stesso anno, nel 1951.”
“E' un'attività pubblicitaria che consente ad un marchio o prodotto di promuoversi autonomamente, grazie all’interesse generato dagli utenti per gli utenti.”
In evidenza