Frase
“Questo sono io, e queste sono tre persone, a cui darò il mio aiuto, ma deve essere qualcosa di importante, una cosa che non possono fare da sole, perciò io la faccio per loro... e loro la fanno per altre 3 persone...”
Dettagli frase
Frasi film
Film (Un sogno per domani)
15/04/2012 alle 16:54 Valutazione mediagradevole
9Curiosità 420
216
Valutazione mediagradevole
9
Film (Un sogno per domani)
15/04/2012 alle 16:54 Valutazione mediagradevole


216
Valutazione mediagradevole


Commenti sulla frase
Frasi affini“- Er Pomata: Avvoca', mi scusi se la importuno ma mi rivolgo a lei in nome della solidarietà che ci lega da anni.
- De Marchis: Ma quale solidarietà?
- Er Pomata: 'A solidarietà equina! Er mondo dei cavalli! Avvoca', se non ci aiutiamo fra di noi...
- De Marchis: Guarda Pomata, oggi è una brutta giornata, eh?”- Dalla serie TV: Taken
“Quando i sogni si affacciano mentre sei sveglio, quando vengono alla luce del giorno, allora non va bene e va a finire che cerchiamo altri che abbiano sognato le stesse cose, che abbiano visto quello che abbiamo visto noi. Quando i sogni diventano realtà, spesso l'unicoconforto che puoi trovare è il sapere di non essere soli.”
“Qualunque cosa sentiate, qualunque cosa succeda, restate uniti, proteggetevi l'un l'altro, perché siete una famiglia.”
In evidenza