Frase di Ray Bradbury


Dettagli frase libro
(Fahrenheit 451)
22/07/2016 alle 00:01 Valutazione mediaeccellente

1Curiosità 239
208
Valutazione mediaeccellente

1
22/07/2016 alle 00:01 Valutazione mediaeccellente



208
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal libro: Non tutto fa brodo
“Il dessert degli dèi era a base di miele, mandorle, sesamo.”
“Era stata una sensazione di felicità come quando, preparando il curry, si mettono lo yogurt avanzato per caso, le spezie e le mele, poi si esagera un po’ con le cipolle, e con una probabilità su un milione viene fuori un piatto incredibilmente squisito, e però irripetibile.”
“Aglio, oglio, pummadoro, sale, pepe, pinoli, olive nere di Gaeta, uvetta sultanina, prezzemolo e fettine di pane abbrustolito.”
“Si sbafò un sauté di vongole col pangrattato, una porzione abbondante di spaghetti in bianco con le vongole, un rombo al forno con origano e limone caramellato. Completò con uno sformatino di cioccolato amaro con salsa all’arancia. Alla fine si susì, andò in cucina e strinse commosso la mano al cuoco, senza dire parola.”
In evidenza